Milan, che colpo in attacco di Maldini: firmerà a breve

Maldini è vicino a chiudere un importante colpo in attacco per il Milan: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Colpo attacco Milan Brahim Diaz firma settimana prossima
Brahim Diaz © Getty Images

Il classe ’99 in questione è stata una delle più grandi sorprese della stagione rossonera appena conclusasi. Stiamo parlando dell’ala o trequartista spagnola Brahim Diaz, protagonista di un’ottima annata condita da 7 gol e 4 assist in 39 presenze totali in rossonero, contribuendo pesantemente al raggiungimento del secondo posto.

Il giocatore però è attualmente in prestito dal Real Madrid, club che ne detiene il cartellino, e a fine giugno il suo contratto con il Milan andrà in scadenza. Però sembrerebbero arrivare ottime notizie riguardo alla sua permanenza a Milano…

LEGGI ANCHE >>> Milan, svolta per il terzino: colpo dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, scelto l’allenatore: chiusura vicina

Brahim Diaz-Milan: intesa col Real Madrid ad un passo

Florentino Perez, presidente del Real Madrid © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club meneghino sarebbe molto vicino al raggiungimento dell’intesa col Real Madrid per la permanenza in rossonero del classe ’99. L’idea sarebbe quella del prestito per un ulteriore stagione, questa volta però affiancato dal diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Il Milan potrà quindi giovare anche nella prossima stagione delle prestazioni del giocatore spagnolo, che probabilmente avrà ancora più spazio nelle gerarchie rossonere, dato che il rinnovo del trequartista Calhanoglu sembra sempre più lontano. La firma con lo spagnolo è attesa per settimana prossima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy