Milan, ci siamo per l’attaccante: accordo ad un passo

Il Milan sarebbe vicino all’acquisizione dell’attaccante, e l’accordo sarebbe ad un passo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan Brahim Diaz accordo vicino prestito diritto riscatto 20 milioni
Brahim Diaz © Getty Images

Il giocatore in questione è stata una delle più grandi sorprese della stagione rossonera. Stiamo parlando di Brahim Diaz, ala o trequartista spagnolo che durante l’annata ha collezionato 7 gol e 4 assist in 39 presenze totali, risultando fondamentale per il la stagione del Milan.

Il giocatore infatti, alla prima vera annata da titolare in un grande club, è riuscito a mettere in mostra tutte le sue grandi potenzialità, che unite ai soli 21 anni, lo rendono un giocatore molto interessante. Lo spagnolo attualmente è in prestito secco al Milan, e a breve tornerà al Real Madrid. Però il club rossonero avrebbe concordato con i blancos una formula per il suo ritorno, che sarebbe vicinissimo…

LEGGI ANCHE >>> Milan, offerto il “pupillo” di Carlo Ancelotti: la risposta

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri dà il via libera: può rimanere in Serie A

Brahim Diaz-Milan: c’è la formula e l’intesa col Real Madrid

Milan Brahim Diaz accordo vicino prestito diritto riscatto 20 milioni
Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe trovato un’intesa di massima con il Real Madrid per la permanenza di Brahim Diaz in rossonero. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, che è un’ottima cifra, considerando il potenziale del giocatore.

Ora mancherebbe solo da definire l’eventuale famosa “recompra” a favore degli spagnoli, metodo utilizzato dal Real Madrid anche con Morata della Juventus, recomprato per la cifra di 30 milioni di euro nel 2016. L’avventura del classe ’99 al Milan sembra dunque destinata ad andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy