Calciomercato Milan, dal Bologna il colpo last minute

Il Milan avrebbe messo nel mirino un colpo last minute proprio tra le fila del Bologna: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan Bologna Tomiyasu last minute
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, dopo la scorsa ottima stagione, conclusa con il piazzamento finale al secondo posto e con il ritorno in Champions League, è pronto ad affrontare la nuova annata 2021/22, in cui l’obiettivo sarà quantomeno ripetersi in campionato e non sfigurare nella massima competizione continentale per club.

Al Milan però, per essere competitivo in tutte e tre le competizioni che lo attendono, servirà una rosa di alto livello con le giuste alternative, e per questo Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino un ottimo difensore che attualmente milita nel Bologna…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ottime notizie dalla Premier: sta per andare via

LEGGI ANCHE >>> Mbappè, spunta l’indizio di mercato: affare vicino?

Milan, il colpo in difesa viene dal Bologna

Calciomercato Milan Bologna Tomiyasu last minute
Takehiro Tomiyasu © Getty Images

Il Milan vuole rinforzarsi in difesa, dove i titolari, almeno alla partenza, saranno Tomori e Kjaer, ed infatti uno degli obiettivi del calciomercato estivo è Takehiro Tomiyasu. Il classe ’98, schierabile difensore centrale o terzino destro, è uno dei giocatori più interessanti del Bologna, club nel quale in due stagioni ha collezionato 63 presenze condite da 3 gol e 3 assist.

Il giapponese inoltre, sarebbe oramai lontano dall’Atalanta, sua principale pretendente, e quindi, nonostante il Bologna abbia affermato di volerlo tenere in rosa, potrebbe trasferirsi con la giusta offerta al Milan, che a fine mercato farà sicuramente un tentativo per accaparrarsi il classe ’98. Ora si attendono ulteriori aggiornamenti

Impostazioni privacy