Calciomercato Milan, tutto bloccato per ‘colpa’ di due giocatori

Il calciomercato del Milan ad oggi è di fatto bloccato a causa di due giocatori: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan bloccato cessioni Castillejo Conti
Paolo Maldini © Getty Images

Oramai ci siamo, la stagione 2021/22 sta per ripartire, e il Milan, club chiamato quantomeno a ripetere la scorsa buonissima annata, piazzandosi nelle prime quattro posizioni, debutterà in campionato lunedì 23 agosto in casa della Sampdoria, ore 20:45.

Però, nonostante l’inizio del campionato sia oramai alle porte, il calciomercato estivo andrà avanti per altre due settimane, nelle quali i club potranno sfruttare le vantaggiose offerte e concludere importanti colpi last minute, come sempre successo in passato. Il Milan però avrebbe ora il mercato “bloccato” a causa di due giocatori della propria rosa…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, regalo da Guardiola: che occasione dal City

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco per sostituire Ronaldo

Milan, calciomercato bloccato: i due esuberi di cui Maldini deve liberarsi

Calciomercato Milan bloccato cessioni Castillejo Conti
Samu Castillejo © Getty Images

Il Milan avrebbe intenzione di continuare a rinforzarsi per la prossima stagione, ma le mancate cessioni di due giocatori, nello specifico di Samu Castillejo e Andrea Conti, starebbero bloccando tutte le trattative in entrata, dato che il Milan si è imposto, prima di continuare con gli acquisti, di liberarsi di questi due esuberi.

Per il primo, approdato in rossonero nel 2018 per oltre 21 milioni di euro, la cessione è molto complicata, dato che al Milan per lui non sono arrivate offerte convincenti, e vi sarebbe solo il Getafe interessato al giocatore, la quale proposta però non è ritenuta soddisfacente dalla dirigenza rossonera. Conti invece, che ha passato l’ultima mezza stagione in prestito al Parma, è completamente fuori dai piani del Diavolo, che l’ha escluso dalle amichevoli estive, e che addirittura dallo store del club ha ritirato la sua maglia. Su di lui sarebbe interessata la Sampdoria, anche se al momento non vi è nulla di fatto. Riuscirà il Milan a liberarsi in tempo di questi due esuberi?

Impostazioni privacy