Calciomercato Milan, regalo da Guardiola: che occasione dal City

Calciomercato Milan, che regalo è in arrivo dalla Premier League: il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a lasciare andare via uno dei simboli di questa squadra che ben presto può arrivare nel campionato di Serie A. Che occasione per i rossoneri che sono pronti ad assicurarsi le prestazioni del calciatore ad un buon prezzo

Stefano Pioli © Getty Images

In attesa che inizi il campionato 2021/22 il Milan di Stefano Pioli continua ad allenarsi duramente in vista dell’esordio contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. La squadra, dopo le prime uscite amichevoli, è pronta a fare sul serio. Nel frattempo, però, anche la dirigenza rossonera continua a lavorare per rinforzare la squadra del mister nativo di Parma (anche se in realtà, Paolo Maldini, non ha mai smesso un giorno di lavorare).

L’occasione per il reparto offensivo del ‘Diavolo’ può arrivare direttamente dalla Premier League grazie ad un tecnico che conosce molto bene la Serie A e che apprezza il campionato italiano. Ovviamente stiamo parlando di Pep Guardiola che in Italia ha vestito le maglie di Brescia e Roma. Chi può arrivare dal Manchester City? La lista è lunga, ma pare che il club di via Aldo Rossi abbia deciso su chi puntare per questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non si ferma: contatti continui con il Real Madrid!

Calciomercato Milan, l’occasione si chiama Bernardo Silva

Bernardo Silva © Getty Images

Bernardo Silva è uno dei nomi che potrebbe ben presto lasciare il City e addirittura la Premier League. Con l’arrivo imminente di Harry Kane dal Tottenham (per una cifra che si aggira intorno ai 150 milioni di euro) gli attaccanti del City sono in troppi e qualcuno e costretto a fare le valigie e cercare fortuna altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tifosi delusi: non si chiude il colpo

Il nazionale portoghese può assaporare l’esperienza italiana, anche se interessa anche ad alcune squadre di Liga. Uno tra lui e Sterling può benissimo lasciare i ‘Citizens’. Chi sarà tra i due?

Impostazioni privacy