Milan, Maldini non si ferma: contatti continui con il Real Madrid!

Il Milan continua la sua campagna di rafforzamento. Maldini non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il direttore dell’area tecnica sta avendo contatti continui con il Real Madrid per alcuni profili interessanti.

Milan, Maldini non si ferma: contatti continui con il Real Madrid!
Paolo Maldini © Getty Images

Non si vuole fermare Paolo Maldini nel tentativo di rinforzare il Milan. Il direttore dell’area tecnica rossonera è consapevole che serve ancora qualcosa per rendere ancora più competitiva la squadra di Stefano Pioli. Il mercato del Milan, dunque,  non si fermerà con l’acquisto di Oliver Giroud. La società è consapevole che il prossimo sarà un anno complicato. La Champions toglie diverse energie psicofisiche e, a lungo andare si potrebbe incorrere in diversi momenti difficili che potrebbero costare diversi punti in campionato. L’obiettivo di Pioli e del Milan è riconfermare quanto di buono è stato fatto la scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> Tokyo 2020 volley: Italia-Argentina, partita infinita, è finita

Il secondo posto è il miglior piazzamento che il Milan ha ottenuto nelle ultime stagioni. Non è un caso che proprio nello scorso campionato, il club rossonero ha ottenuto la qualificazione in Champions. L’ultima partita nel massimo torneo continentale è stata disputata nel 2014. Da allora solo Europa League e ci sono state anche annate in cui i 7 campioni d’Europa non sono stati impegnati in alcuna competizione continentale. Maldini, quindi, punta a ricominciare un nuovo ciclo vincente sia in Italia che in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————–>>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

Milan, Maldini non si ferma: contatti continui con il Real Madrid!

Maldini sta puntando, in questo mercato, giocatori che non rientrano più nei piani dei grandi club europei. Dopo essersi accordati con il Chelsea per portare a Milanello Oliver Giroud e Tomori, il direttore dell’area tecnica sta avendo diversi contatti con il Real Madrid. Álvaro Odriozola e Isco Alarcón sono i due giocatori che stanno destando il maggior interesse nell’ex capitano rossonero. A riportarlo è il portale di calciomercato spagnolo “todofichajes.com“. Sempre secondo il sito sopracitato, Carlo Ancelotti sarebbe d’accordo alla cessione dei due giocatori.

 

Impostazioni privacy