Milan, blitz per il giocatore della Nazionale: attenzione alla Premier

Il Milan avrebbe messo nel mirino un giocatore della nazionale italiana finito anche sotto gli occhi di diversi club di Premier League…

Milan Berardi 40 milioni euro Premier League Leicester
Domenico Berardi © Getty Images

Il giocatore in questione è al termine della sua miglior stagione in termini realizzativi, nella quale ha messo a segno ben 17 gol e 8 assist in 30 partite di Serie A. Stiamo parlando di Domenico Berardi, ala destra del Sassuolo e della nazionale italiana, con la quale in questo momento è impegnato a EURO 2020.

Il giocatore calabrese sta disputando un buon Europeo, e ciò l’avrebbe ancor più fatto finire nella lista degli obiettivi di diversi club. Tra questi vi è il Milan, che però ora dovrà fare i conti anche con diversi club di Premier League per accaparrarsi il giocatore…

LEGGI ANCHE >>> Milan, definito l’arrivo del giocatore: ufficialità a breve

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: ecco il primo grande colpo

Pioli vuole Berardi: la richiesta del Sassuolo

Milan Berardi 40 milioni euro Premier League Leicester
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan vuole tentare il blitz per aggiudicarsi Domenico Berardi. Infatti, l’ala destra del Sassuolo piace molto a Pioli, che lo vorrebbe come principale interprete del ruolo nel suo 4-2-3-1. Il giocator ha però un contratto con il club neroverde fino al 2024, e il Sassuolo per lasciarlo andare esige la stessa somma richiesta per Locatelli: 40 milioni di euro.

Il Milan considera questa cifra eccessiva, anche se non sono da escludere eventuali contropartite tecniche per abbassare la parte cash. I rossoneri però devono mettersi in guardia, dato che l’esterno classe ’94 è stato messo nel mirino di diversi club di Premier League, uno su tutti il Leicester. La trattativa potrebbe intensificarsi una volte terminato l’Europeo di Berardi, e speriamo tutti che la data sarà dopo l’11 luglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Impostazioni privacy