Il Milan già in vista del calciomercato invernale sarebbe pronto ad affondare e chiudere per un giocatore fortemente in orbita Inter, andando notevolmente a rinforzarsi per la volata scudetto.
Calciomercato, Pioli prepara la beffa di gennaio ad Inzaghi
Il Milan, dopo la vittoria in casa dell’Empoli per 4-2, è tornato ad essere la prima inseguitrice dell’Inter capolista, che con i suoi 46 punti si è guadagnata il titolo di campione d’inverno. Nonostante l’ottima prova del Milan nell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli, non tutti i rossoneri scesi in campo hanno svolto un’ottima prestazione, e uno dei peggiori in campo per il Milan è stato senza ombra di dubbio Tiemouè Bakayoko.
Il centrocampista in prestito biennale dal Chelsea, in questa prima parte di stagione sta deludendo parecchio le aspettative poste su di lui da società e tifosi, e anche nell’ultimo match contro il club toscano, nel quale è entrato al 64′, ha disputato una pessima prestazione, concedendo anche un rigore agli avversari. Il Milan, vista l’inaffidabilità del francese, starebbe così pensando già a gennaio di rinforzarsi ulteriormente a centrocampo, e avrebbe nel mirino un giocatore in forte orbita Inter.
LEGGI ANCHE >>> Bomba di Natale, colpo Lloris in Serie A: arriva a giugno
Calciomercato, il Milan punta Freuler con una mega offerta: Inter spiazzata
Il Milan per il calciomercato invernale avrebbe intenzione di chiudere per Remo Freuler. Il centrocampista dell’Atalanta da diverse stagioni è tra i giocatori più continuativi ed affidabili dell’intera Serie A, e anche in questa stagione alla Dea sta svolgendo un ruolo da titolare, con già 20 presenze totali collezionate, condite da 2 gol e 1 assist.
LEGGI ANCHE >>> Passo falso e bufera Gasperini: reazione dura e scoppia il caso
Il classe ’92, in scadenza con l’Atalanta nel giugno 2023, è anche tra i principali obiettivi di mercato dell’Inter, ma a quanto pare ad oggi sarebbe proprio il Diavolo ad essere in pole position per accaparrarselo, con già una mega offerta sui 15 milioni di euro da presentare alla Dea all’inizio dell’anno nuovo. Percassi riuscirà a rifiutare questa succulenta offerta di Maldini e Massara?