Calciomercato Milan, beffa in arrivo: lo vuole il top club della Liga

Sarebbe in arrivo una beffa per il Milan, dato che un proprio obiettivo di mercato è fortemente richiesto anche da un top club della Liga…

Beffa Milan Damsgaard Barcellona 30 milioni
Mikkel Damsgaard © Getty Images

Il giocatore in questione, dopo un’ottima stagione tra le file della Sampdoria, si sta rendendo protagonista di un’eccellente Europeo con la sua Danimarca. Stiamo parlando del classe 2000 Mikkel Damsgaard, centrocampista offensivo al termine della sua prima stagione in Serie A.

Il danese è stata una delle più grandi rivelazioni del campionato appena concluso, nel quale ha messo a segno 2 gol e 4 assist in 37 presenze con la Sampdoria, mettendo in mostra tutta la propria duttilità, essendo stato schierato in ogni ruolo del fronte offensivo e di centrocampo, la propria tecnica e personalità fuori dal normale per la sua età. Il giocatore era stato messo nel mirino del Milan, ma ora un top club della Liga sarebbe pronto ad accaparrarselo

LEGGI ANCHE >>> Milan, ci siamo per l’attaccante: accordo ad un passo

LEGGI ANCHE >>> Ora è fatta, fuori dalla corsa: addio Inter a 65 milioni

Milan, rischio beffa in arrivo per Damsgaard

Beffa Milan Damsgaard Sampdoria Barcellona 30 milioni
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ottimo Europeo che il danese sta disputando con la propria nazionale avrebbe contribuito a far aumentare il numero dei club interessati a Mikkel Damsgaard, e nelle ultime ore è infatti spuntato il forte interesse del Barcellona.

Il classe 2000 in estate potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 20-30 milioni di euro, che, viste le potenzialità del giovane, potrebbero essere tutto sommato anche una buona cifra di acquisto. Riuscirà il Milan a convincere il giocatore a sposare il progetto rossonero piuttosto che quello blaugrana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikkeldamsgaard (@mikkeldamsgaard00)

Impostazioni privacy