Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale

Il Bayern Monaco avrebbe già pronta una mega offerta per accaparrarsi un titolarissimo del Milan in vista della prossima stagione: i tifosi rossoneri tremano.

Il Milan, dopo la scorsa stagione disputata su altissimi livelli, anche in questa prima parte di annata si sta dimostrando tra le squadre più in forma del campionato, essendo ad oggi la principale inseguitrice dell’Inter capolista. Merito dell’ottimo rendimento della rosa rossonera è sicuramente anche di Maldini e Massara, che in estate, trattenendo i gioielli più preziosi della squadra ed effettuando acquisti mirati, hanno ulteriormente alzato il livello della formazione meneghina.

Calciomercato Milan mega offerta Bayern Monaco Tomori 60 milioni euro estate
Pioli e Maldini © LaPresse

Ora il principale obiettivo del Milan, che, oltre al piccolo impegno in Coppa Italia è rimasto in corsa solamente in campionato, sarà quello della vittoria dello scudetto, che a Milano, sponda rossonera, manca da ben 11 anni. Il club rossonero però a breve potrebbe perdere un membro fondamentale della propria rosa sul quale si è fiondato il Bayern Monaco, che è disposto a pagare una cifra monstre per accaparrarsi il gioiello del Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Genoa, dalla Coppa Italia al mercato: affare ad un passo

Calciomercato, offerta monstre del Bayern Monaco per Tomori: il Milan trema

Uno dei più grandi colpi di mercato del Milan delle ultime stagioni è senza ombra di dubbio l’acquisto di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è infatti stato riscattato in estate dal Chelsea per oltre 29 milioni di euro, ma le prestazioni maiuscole del classe ’97 stanno ripagando appieno il grande sforzo economico del club rossonero, che ha trovato in Tomori un vero e proprio leader difensivo nonostante l’ancora giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Belotti, decisione presa: colpo da titolo in Serie A e ‘rimborso’ al Torino

Però il difensore ex Chelsea, al momento impegnato in un lungo stop che lo terrà fuori fino a metà febbraio, potrebbe presto lasciare il Milan. Uno dei club più interessati al classe ’97 sarebbe proprio il Bayern Monaco, che a giugno dovrà affrontare l’addio a zero del titolarissimo Niklas Süle e che proprio a tal proposito sarebbe pronto in estate ad offrire al Diavolo una mega offerta da oltre 60 milioni di euro per Tomori.

Calciomercato Milan mega offerta Bayern Monaco Tomori 60 milioni euro estate
Fikayo Tomori © LaPresse

Il Milan già in questo calciomercato invernale dovrà trovare un difensore in grado di sostituire Kjaer e il difensore inglese, entrambi infortunati, e quindi con tutta probabilità il club rossonero accetterà l’offerta del Bayern, pronto ad arricchire il proprio reparto difensivo con l’innesto dell’ex Chelsea. Come si muoverà Maldini per trovare il giusto profilo difensivo già in questo mese di gennaio?

Previous articleSara Croce da favola in bikini: “Il mio scatto preferito” – FOTO
Next articleRottura viola: Dragowski cambia porta in Serie A: occasione scudetto