Calciomercato Milan, occasione a parametro zero: Maldini tenta il colpo

Calciomercato Milan, Paolo Maldini continua a lavorare per costruire una grande squadra per la prossima stagione. Occhio ad un calciatore che può vestire la maglia del ‘Diavolo’ e che può arrivare direttamente a parametro zero. Bisogna fare presto perché sull’atleta c’è anche l’interesse di un altro top club di Serie A

Maldini Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, con un occhio ai suoi calciatori impegnati nel campionato Europeo, è già al lavoro per la prossima stagione. Il ritorno in Champions League ha dato entusiasmo ed allegria al gruppo che non vede l’ora di giocare nella massima competizione europea. I dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis sono sempre al lavoro per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa del tecnico Stefano Pioli.

Si guarda al 2022, dove alcuni calciatori andranno in scadenza. L’obiettivo è quello di acquistare giocatori che conoscano bene il campionato italiano e che possano alzare il livello della squadra. Tra questi spicca il nome di Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con i granata (e non è detto che ciò avvenga).

Se non dovesse trovare un accordo con il club di Urbano Cairo allora le strade tra l’ex Atalanta e la società piemontese si separeranno. Nel frattempo il Milan fa un sondaggio per il calciatore, ma deve fare presto perché sulle sue tracce c’è anche un’altra squadra italiana.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la strategia di Maldini per rinforzare la squadra: che tesoretto!

Calciomercato Milan, su Baselli anche la Lazio

Baselli Milan lazio
Daniele Baselli © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ non ci sarebbe solamente il Milan su di lui, ma anche la Lazio. Lotito vuole fiutare il colpo a parametro zero per la stagione 2021-22. Il Torino vuole monetizzare dalla sua cessione ed è disposta a cederlo anche ad un prezzo “accessibile”.

Non è da escludere che Cairo, nelle prossime settimane, possa incontrare il tuo tesserato ed affrontare il tema “rinnovo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dubbi al Milan | Tripla destinazione: c’è anche la Juve

 

 

 

Impostazioni privacy