Calciomercato Milan, Ballo-Touré non convince: assalto al pupillo dell’ex

Calciomercato Milan, Fodé Ballo-Touré non ha convinto fino a questo momento: né la società né i tifosi rossoneri. Non è da escludere che nella sessione invernale il calciatore possa andare via in prestito. Nel frattempo la dirigenza tenta l’assalto al pupillo dell’ex manager del ‘Diavolo’

La notizia della positività di Theo Hernandez è stata una doccia fredda per tutto il mondo milanista. Ricordiamo che il terzino della Nazionale francese, subito dopo gli impegni e la vittoria della Nations League sotto la guida di Didier Deschamps, ha contratto il Covid ed in questo momento si trova in isolamento fiduciario nella sua abitazione. Nelle prossime ore si sottoporrò ad un nuovo tampone per capire se ha sconfitto, o meno, il virus.

Fodé Ballo-Touré © Getty Images

Chi lo ha sostituito, per, ha fatto rimpiangere molto la sua assenza. Stiamo parlando di Fodé Ballo-Touré che non è apparso per nulla impeccabile quando è stato chiamato in causa. Sia contro l’Hellas Verona che in Champions League ad Oporto è risultato spesso impacciato e impreciso. Tanto è vero che i maggiori quotidiani sportivi nazionali non lo hanno perdonato per la brutta gara che può compromettere il cammino in Europa.

Ed è per questo motivo che la dirigenza del ‘Diavolo’ sta pensando ad una possibile cessione in prestito dell’atleta arrivato solo pochi mesi fa dal Monaco. L’obiettivo, adesso, è un calciatore che milita in Serie A e che tra poche ore i rossoneri affronteranno per la nona giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, altri guai per Pioli: “Non ci sarà con il Bologna!”

Calciomercato Milan, Hickey per la fascia sinistra

Aaron Hickey © Getty Images

Aaron Hickey è una delle note positive delle ultime due stagioni con la maglia del Bologna. E’ diventato, oramai, un vero e proprio pupillo di Sinisa Mihajlovic che conta sempre su di lui. Tanto è vero che, in questa stagione, è sceso in campo in tutte le partite di Serie A trovando anche la via della rete in ben due occasioni. Non male per lo scozzese che si sta rivelando uno dei calciatori più interessanti e promettenti sulla fascia sinistra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova punta dalla Serie A ma niente Belotti

All’occorrenza può essere schierato anche sulla fascia di centrocampo, ma per il Milan poco importa visto che se dovesse tentare l’assalto ai felsinei lo farebbe per coprire solamente la linea difensiva di sinistra. La sua valutazione, almeno in questo momento, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Non è da escludere che, nel caso di altre ottime prestazioni in campo, il suo valore possa aumentare notevolmente.

 

Impostazioni privacy