Calciomercato Milan, fallisce il colpo: ufficiale il passaggio nella big di Liga

Calciomercato Milan, arriva la beffa per la dirigenza rossonera che vede scappare via l’obiettivo per la fascia destra: ufficiale il suo passaggio nella big spagnola a partire da oggi

Paolo Maldini e Stefano Pioli © Getty Images

Un Milan cinico e spietato quello che è riuscito a sbancare Bergamo: ma quanta paura nel finale. 3-2 per i rossoneri che, con questa vittoria, salgono al secondo posto in classifica. Adesso un po’ di riposo per la squadra visto che i campionati daranno spazio alle nazionali, poi se ne riparlerà dopo la metà di ottobre. Se il colpo è stato fatto nella trasferta contro i nerazzurri di Gasperini lo stesso non si può dire per quanto riguarda il calciomercato.

Per quale motivo? E’ arrivata la beffa per il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara che stavano seguendo con attenzione un calciatore che poteva fare al caso del team. In particolare modo sulla fascia destra visto che in quel ruolo hanno solamente Davide Calabria, fresco di convocazione in Nazionale (al posto di Toloi). Alessandro Florenzi è nuovamente ko per un problema fisico e ne avrà ancora per qualche settimana.

Si stava pensando ad un acquisto a parametro zero, senza aspettare la sessione invernale di gennaio. Non sarà così visto che da pochi minuti è ufficiale il passaggio dell’atleta in una big del calcio spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz Maldini: rivali sorprese e colpo rossonero

Calciomercato Milan, nulla da fare per Aurier: è del Villarreal

Serge Aurier © Getty Images

Era uno degli svincolati di lusso di questa stagione. Dopo la risoluzione consensuale col Tottenham il 31 agosto, Serge Aurier era rimasto senza squadra. E’ rimasto “disoccupato” solamente per poco più di un mese visto che il Villarreal (nel girone di Champions League dell’Atalanta) si è assicurato le sue prestazioni gratis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo a zero in arrivo per giugno

Il Milan, molto probabilmente, si concentrerà direttamente a gennaio per acquistare un calciatore in quel ruolo. Altrimenti Pioli potrà optare di schierare sulla fascia Tomori (visto che può fare il doppio ruolo).

 

Impostazioni privacy