Calciomercato Milan, annuncio: “Voglio tornare in rossonero”

Arrivano novità di calciomercato in casa Milano con Tommaso Pobega che ha affermato di voler tornare in rossonero alla fine della stagione in corso.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Pobega tornerà

Una delle sorprese positive di questo inizio di stagione è sicuramente rappresentata dal rendimento di Tommaso Pobega con lo Spezia e con la nazionale under 21. Il giocatore sta dimostrando di essere pronto per i palcoscenici della Serie A dopo un’ottima annata con la maglia del Pordenone ed ha trascinato gli azzurrini in casa dei pari età dell’Islanda. Classe 1999, il giocatore è in prestito ai liguri con diritto di riscatto ed il club meneghino può esercitare un contro riscatto.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ECCO CHI SALUTA A GENNAIO

Milan, le parole di Pobega

Il giovane tornerà sicuramente a Milanello al termine del campionato come confermato dalla volontà dello stesso Pobega: “Quando sono andato allo Spezia Maldini mi ha detto che il Milan mi avrebbe seguito – ha detto a La Gazzetta dello Sport – ed è lì che voglio tornare. Nelle amichevoli mi ero accorto che la squadra era pronta per il salto di qualità”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE FATTO, VA AL PARMA

https://www.youtube.com/watch?v=SDB4N8eZxKQ&ab_channel=SportsMoments

Il centrocampista può agire sulla linea dei trequartisti dello schieramento di Pioli con il classe 1999 pronto ad abbassare ancora di più l’età media della squadra.

Impostazioni privacy