Calciomercato Milan, chi saluta a gennaio

Il Milan è già al lavoro in vista del calciomercato di gennaio con i rossoneri che sono pronti a cedere alcuni esuberi della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, ecco chi va via

Come tutte le società, il Milan è al lavoro per il calciomercato di gennaio con i rossoneri che stanno pensando a chi potrebbe lasciare la squadra in vista della seconda parte di stagione. In porta confermato il trio a disposizione dell’allenatore con i due fratelli Donnarumma e Tatarusanu. In difesa uno tra Leo Duarte e Musacchio potrebbe salutare con Gabbia confermato. Sembra invece certo l’addio di Andrea Conti che è diventato la terza scelta per la fascia destra con Calabria e Dalot davanti.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE FATTO: VA AL PARMA

Milan, la situazione a centrocampo

Sembra essersi meritato la conferma Krunic a centrocampo con il bosniaco che resterà fino al termine del campionato in corso mentre sarà da valutare la situazione relativa a Calhanoglu. Il turco è un punto fisso della squadra di Pioli ma il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo nelle prossime settimane, il turco potrebbe salutare Milanello con il club che potrebbe provare a monetizzare il suo addio il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ROTTURA CALHANOGLU

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, le mosse in attacco sul mercato

In attacco nessuno partirà con Ibrahimovic, Leao e Rebic più che confermati in casa rossonera mentre non è da escludere l’arrivo di un vice dello svedese per permettergli di rifiatare ogni tanto. Possibile invece la cessione in prestito di uno tra Daniel Maldini e Lorenzo Colombo per giocare con maggiore continuità nella seconda parte di campionato.