Calciomercato Milan, affare fatto: a gennaio va al Parma

CALCIOMERCATO MILAN, IL TERZINO SALUTA E VA AL PARMA – Era arrivato due stagioni fa al Milan tra grandi aspettative, figlie della sua straordinaria esperienza precedente all’Atalanta, ma Andrea Conti (a causa soprattutto una serie di infortuni) non è mai riuscito a imporsi al Milan come il terzino che aveva incantato a Bergamo. Complice la crescita di Calabria e l’esplosione di Theo Hernandez, Conti in rossonero sta avendo più di qualche difficoltà e, a pochi mesi dall’Europeo, vorrebbe giocarsi le sue carte in un club che gli garantirebbe continuità.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Conti verso il Parma

Se ne parla già da qualche giorno ma nelle ultime ore la trattativa potrebbe aver conosciuto un’accelerata decisiva. Milan e Parma starebbero approfondendo i discorsi per il passaggio di Conti in Emilia. Il classe 1994 è in uscita e la sua cessione a gennaio pare ormai cosa certa: da valutare se i ducali potranno soddisfare le richieste economiche dei rossoneri. Il Parma vorrebbe proporre il prestito, Maldini preferirebbe la cessione a titolo definitivo. Valutazione: 7 milioni di euro.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, chi in panchina a Napoli?

Mentre i vertici rossoneri pensano al mercato domenica ci sarà da giocare un’importante partita in casa del Napoli. Il Milan arriverà al San Paolo da primo in classifica ma senza allenatore. Pioli e Murelli out per Covid, in panchina dovrebbe andarci Bonera.