Milan, bomba dalla Francia: offerta ‘ufficiale’ | Nuovo centrocampista

È un Milan a forti tinte francesi quello che si avvia alla prossima stagione. Dopo Maignan occhi su altri due transalpini: le cifre 

Milan, Maldini pensa ad una cessione per un mercato da Champions!
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli pensa con decisione alla prossima stagione dopo aver riconquistato la Champions League sul campo a suon di risultati. Servirà però un potenziamento della rosa attuale, che Maldini e soci stanno già effettuando come dimostrato dal pronto arrivo di Mike Maignan per sostituire il partente Donnarumma. Il Milan sembra inoltre intenzionato a calcare ancora la strada del mercato francese, con altri due possibili colpi provenienti dalla Ligue 1. Il primo potrebbe essere Amine Adli del Tolosa di cui si è parlato nelle scorse ore, mentre quest’oggi è tornato in auge prepotentemente anche  Boubacar Kamara mediano del Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna, Juve in corsa per la stella dell’Atletico

LEGGI ANCHE >>> Addio Lautaro Martinez: l’Inter ha stretto un patto per l’erede

Calciomercato, Milan francese: dopo Maignan altri due colpi

Kamara è quindi un altro nome molto caldo per il centrocampo rossonero in vista della prossima intensa stagione. L’Equipe nella sua edizione odierna ha infatti parlato di una proposta ufficiale da parte del Milan per il mediano dell’OM classe 1999 che ha ben impressionato. Cresciuto nelle giovanili del club marsigliese, Kamra è divenuto titolare fisso con Sampaoli in panchina che ha contribuito alla sua crescita professionale. Le sue caratteristiche potrebbero far comodo al posto del deludente Meite, considerando anche la partenza per la Coppa d’Africa di Kessie e Bennacer all’inizio del prossimo anno. Il Marsiglia dal canto suo lo potrebbe sacrificare per questioni economiche, con il Milan che avrebbe messo sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro per convincere l’OM. Attesa la risposta del club transalpino che proverà ad alzare l’asticella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boubacar Kamara 4 (@bouba_darkoss)

Impostazioni privacy