Calciomercato Milan, addio last second: va al Bologna

Per il Milan ci sarebbe un addio last minute in vista, indirizzato verso il Bologna: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan addio last second Conti Bologna
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, reduce da due vittorie nella prime due giornate di Serie A, è una delle squadre più in forma del campionato, e, complice anche l’eccellente mercato messo a punto da Maldini e Massara, è attualmente uno dei club favoriti per la conquista finale dello scudetto, che a Milano, sponda rossonera, manca da ben 10 anni.

Il mercato del Milan in entrata, con gli ultimi arrivi di Pellegri e Bakayoko, può dunque dirsi terminato, mentre quello in uscita al contrario sembra ancora essere attivo. Infatti, proprio un giocatore rossonero potrebbe lasciare il Diavolo all’ultimo per approdare al Bologna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié: le ultime gelano i rossoneri

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata | 15 milioni per il bomber last minute

Milan, Conti è fuori dai piani di Pioli: su di lui c’è il Bologna

Calciomercato Milan addio last second Conti Bologna
Andrea Conti © Getty Images

Andrea Conti, che approdò dall’Atalanta al Milan nell’estate 2017 per ben 24 milioni di euro, potrebbe aver concluso la propria avventura in rossonero. Infatti il terzino è reduce da una stagione in prestito al Parma, ed è completamente fuori dai piani del Milan, club con il quale è anche in scadenza nel 2022.

La squadra più vicina al classe ’94 ad oggi sarebbe il Bologna, che vorrebbe il terzino italiano per sostituire l’eventuale addio di Takehiro Tomiyasu, in uscita dal club rossoblù visti le importanti offerte ricevute. Conti in queste ore starebbe valutando con il Milan la rescissione del proprio contratto, e potrebbe così approdare al Bologna a parametro zero, semplificando notevolmetne l’operazione di trasferimento.

Impostazioni privacy