Calciomercato Milan, Kessié: le ultime gelano i rossoneri

Il Milan potrebbe vivere un secondo caso Donnarumma. Frank Kessié, infatti, potrebbe seguire la strada già intrapresa da Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. 

Milan, Kessiè come Donnarumma e Calhanoglu: addio a Giugno!
Frank Kessiè © Getty Images

Il Milan ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. La vittoria contro la Sampdoria grazie alla rete di Brahim Diaz, ha dimostrato la bontà del lavoro di Paolo Maldini nel corso della campagna di rafforzamento. Il match winner, infatti, è stato lasciato al Milan proprio dal Real Madrid che ha deciso, dopo il convincimento del direttore dell’area tecnica rossonera, di rinnovare per un altro anno il prestito scaduto lo scorso 30 Giugno. Per il Milan è stato il mercato dei prestiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: doppio colpo last minute

Tra i riscatti di quelli ottenuti lo scorso anno e i nuovi messi a segno in questa sessione di mercato, Maldini è riuscito a rimaneggiare tutti i reparti della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Al momento, manca solo un centrocampista che potrebbe arrivare a breve. Il Milan, infatti, lavora per portare in rossonero Yacine Adlì. Il centrocampista classe 2000 di proprietà del Bordeaux è ad un passo dal vestire la maglia rossonera, le due società stanno lavorando assiduamente per risolvere gli ultimi dettagli burocratici. Per un centrocampista che sta per arrivare, un centrocampista potrebbe partire. Si tratta di Frank Kessié.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Calciomercato Milan, il super colpo arriva il 31 agosto

Milan, Kessiè come Donnarumma e Calhanoglu: addio a Giugno!

Kessiè sta ancora discutendo il rinnovo del contratto con il Milan. L’accordo tutt’ora in essere scadrà il 30 Giugno del prossimo anno. Maldini vorrebbe a tutti i costi evitare il ripetersi delle esperienze già vissute con Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Sembra, però, che così andrà a finire. Infatti, Kessiè avrebbe già allacciato dei contatti con il Totthenam. Il club inglese sarebbe disposto ad aspettare la prossima estate per garantirsi a costo zero le prestazioni del centrocampista rossonero.

Impostazioni privacy