Calciomercato Milan, sarà addio: già definite le cifre e la destinazione

Per il Milan ci sarebbe una cessione in arrivo, con cifre e destinazione già definite: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan addio Hauge Eintracht Francoforte 12 milioni dettagli bonus
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo impegno in amichevole contro il Valencia, che ha trovato la vittoria ai calci di rigore dopo uno 0-0, si prepara al prossimo match di prestigio contro il Real Madrid, in programma domenica 8 agosto.

L’esordio in campionato del club rossonero invece è previsto per il 23 agosto, in casa della Sampdoria. Nonostante a questo match non manchino neanche una ventina di giorni, il mercato del Milan, guidato da Maldini e Massara, è ancora nel vivo dell’azione. Sarebbe infatti alle porte una cessione all’estero, che avrebbe già stabilite la destinazione e le cifre dell’operazione…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dal Bologna il colpo last minute

LEGGI ANCHE >>> Sandro Piccinini torna a commentare la Champions: accordo clamoroso

Hauge-Milan, sarà addio: già scelta la nuova squadra

Milan addio Hauge Eintracht Francoforte 12 milioni dettagli bonus
Jens Petter Hauge © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Jens Petter Hauge è sempre più vicino a lasciare Milano per accasarsi all’Eintracht Francoforte. Il norvegese classe ’99 è infatti fuori dai piani di mister Pioli già dalla passata stagione, quando dopo un buon avvio al Milan, fu fatto quasi esclusivamente accomodare in panchina.

Il giocatore dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo in Germania per la cifra di 12 milioni di euro, e l’unica cosa da definire sarebbero solo i dettagli legati ai bonus. Hauge che quindi, dopo aver stregato il Milan in quella gara dei preliminari di Europa League, conclude la sua avventura con la maglia rossonera in un modo decisamente amaro, ma con sicuramente la voglia di redimersi in Bundesliga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge)

Impostazioni privacy