Il Milan ha raggiunto l’accordo per la cessione di un proprio tesserato: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Maldini e Massara, in questi giorni che anticipano l’inizio ufficiale del calciomercato, stabilito al primo luglio, stanno sondando diverse piste da seguire in entrata, in modo da consegnare a mister Pioli, in vista della prossima stagione, una squadra ancora più pronta, che possa lottare su tre fronti in maniera competitiva.
Ma oltre al calciomercato in entrata, i due dirigente sarebbero anche molto attenti a quello in uscita. Infatti, sarebbe già stata decisa la cessione di un membro della rosa rossonero, e con il club acquirente ci sarebbe già un’accordo sulla cifra…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dubbi al Milan | Tripla destinazione: c’è anche la Juve
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo
Milan, c’è l’accordo per la cessione di Laxalt

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore, il Milan e la Dinamo Mosca hanno raggiunto l’intesa economica per il trasferimento di Diego Laxalt nel club russo. Il giocatore uruguayano è reduce da una stagione in chiaroscuro in prestito al Celtic, ma non rientrerebbe più nei piani rossoneri, e il Milan vuole liberarsene.
Laxalt è in scadenza nel 2022, e il club meneghino dalla sua cessione incasserà 4 milioni di euro, una cifra che comunque contribuirà al calciomercato in entrata della società. Laxalt è pronto, e dopo sole 35 presenze in rossonero, approderà nella capitale russa.
Visualizza questo post su Instagram