Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo. I bianconeri potrebbero decidere di andare su Harry Kane.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, individuato il sostituto di Cristiano Ronaldo

MILANO – Harry Kane al posto di Cristiano Ronaldo. E’ questa la pazza idea della Juventus secondo donbalon. I bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo con il Tottenham per assicurarsi il giocatore. La trattativa, però, non è semplice da portare a termine per diversi motivi. Sull’inglese, infatti, c’è il forte interesse del Manchester City e Guardiola potrebbe decidere di chiudere già nei prossimi giorni questa trattativa. E presto ci saranno novità importanti.

LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus

I nomi per il dopo-Ronaldo

Come detto il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus soprattutto in caso di un addio di CR7. Ma sul taccuino di Cherubini ci sono Icardi, Dzeko e Milik. L’ex Inter è in uscita dal Psg e potrebbe finalmente sbarcare a Torino dopo la tentazione di tre estati fa. Costo dell’operazione: almeno 60 milioni di euro. Decisamente più semplici anche dal punto di vista economico il romanista e l’ex Napoli: Dzeko è in scadenza tra un anno ma il club giallorosso vuole liberarsene per risparmiare sull’ingaggio e puntare su un altro big, mentre Milik vanta una clausola di 12 milioni ma non è affidabile da punto di vista della continuità fisica. Non è comunque da escludere che alla lunga possa arrivare anche entrambi: alle giuste condizioni economiche, i bianconeri risolverebbero tutti i dubbi legati all’attacco spendendo poco e con giocatori che conoscono già il campionato italiano.

LEGGI ANCHE —> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo

Sembra invece più difficile l’ipotesi Belotti del Torino, spuntata nei giorni scorsi. Come riferito da Cairo a Tuttosport, l’operazione sembra decisamente impossibile: “L’accostamento Juventus-Belotti è semplicemente improbabile, anche solo pensare che possa andare alla Juventus è una cosa utopica. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso.

https://www.youtube.com/watch?v=TpoE3tYDneQ

Impostazioni privacy