Calciomercato, Masina torna in Serie A: rinforzo per la Champions

Adam Masina sarebbe ad un passo dal fare ritorno in Serie A, con un importante club italiano che è pronto già ad inizio 2022 ad affondare per il difensore marocchino.

Calciomercato Serie A torna Masina gennaio Lazio 5 milioni euro
Adam Masina © LaPresse

Calciomercato, Masina pronto a tornare in Serie A: è nel mirino di un top club

Durante le sue cinque stagioni al Bologna ha accumulato ben 131 presenze totali, condite da 4 gol e 7 assist. Stiamo parlando di Adam Masina, terzino sinistro marocchino che ha militato in Serie A dal 2013 al 2018, dimostrandosi come un giocatore dalla grande affidabilità, essendo uno degli elementi più utilizzati nella rosa rossoblù.

Nell’estate 2018 però il classe ’94 fu ceduto al Watford per 5 milioni di euro, club di Premier League nel quale tutt’oggi milita il marocchino. Nel futuro di Masina potrebbe però esserci nuovamente la Serie A, in quanto un top club italiano l’avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio per rinforzarsi ulteriormente in fase difensiva.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento in Serie A: Kulusevski se ne va, trattativa clamorosa

Calciomercato Serie A torna Masina gennaio Lazio 5 milioni euro
Claudio Lotito © LaPresse

Calciomercato, la Lazio punta Masina: si fa tutto a gennaio

Adam Masina potrebbe presto tornare in Serie A ed approdare alla Lazio. Il club biancoceleste infatti avrebbe intenzione di rafforzarsi in fase difensiva, e tra i profili più interessanti c’è proprio quello del classe ’94 del Watford, che potrebbe essere impiegato da mister Sarri come alternativa nel ruolo di terzino sinistro, dato che più volte il tecnico toscano si è trovato costretto ad adattare Radu in quel ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Meret, porte chiuse a Napoli: lo aspetta una rivale in Serie A

Masina ha in essere un contratto con il Watford in scadenza con a giugno 2023, e quindi per la Lazio potrebbe essere un’ottima occasione di mercato anche per il mese di gennaio, con il difensore marocchino che potrebbe essere prelevato attraverso il prestito con diritto di riscatto fissato sui 5 milioni di euro. Il club biancoceleste riuscirà a chiudere questo primo colpo invernale?

Impostazioni privacy