Lazio, Tare fa la spesa in casa Napoli: accordo vicino

La Lazio vuole Maksimovic che però tentenna, ma l’agente preme per portarlo via da Napoli. Tare vicino al colpo

Hysaj e Maksimovic nuovi oggetti del contendere al Napoli
Maksimovic, difensore del Napoli © Getty Images

La Lazio è vicina al colpo a parametro zero. Nicola Maksimovic sempre più lontano da Napoli. Il contratto scade tra un mese e non si avvertono segnali di rinnovo ormai da tempo. Il suo agente, l’abile Ramadani, ha in borsa varie proposte da tutta Europa. Il difensore, però, spera ancora che il nuovo tecnico in arrivo a Napoli possa convincere la società a trattenerlo. Maksimovic sta bene a Napoli con la sua famiglia che si è ormai ambientata.

Maksimovic spera nel Napoli, ma sarà Lazio

Ecco il Corriere dello Sport quanto afferma: “Dicono che ami la città alla follia, almeno quanto la squadra, e soprattutto raccontano che la sua famiglia, i suoi bimbi e sua moglie, non facciano altro che piangere all’idea di salutare. Di traslocare. Un fastidio? Macché, un colpo spaccacuore: perché Maksimovic e i suoi hanno o forse a questo punto avevano scelto Napoli per vivere. Perché rompere con il club così presto? Un errore che il difensore ha riconosciuto ma non metabolizzato: tornerebbe indietro al volo, se potesse.” 

Leggi anche > Napoli, Spalletti vicinissimo

Il giocatore, in realtà, è più vicino alla Lazio di quanto si possa immaginare. Si trova bene a Napoli con la famiglia ma i margini per riprendere una trattativa sono molto lontani. La Lazio ha il vantaggio logistico. Roma e Napoli sono vicine, ad un’ora di treno veloce. Per il serbo non dovrebbe esser complicato convincere i familiari.

Leggi anche > Milan, colpo di scena Tonali

Per questo si annuncia un’accelerata nelle ultime ore di Igli Tare. La Lazio è pronta a ingaggiare Maksimovic, salvo clamorosi colpi di scena provenienti da Castel Volturno.

calciomercato napoli maksimovic
Getty Images
Impostazioni privacy