Calciomercato Lazio, annuncio clamoroso: “Spero di giocare nel Real Madrid”

Milinkovic-Savic è stato esplicito nel rivelare il sogno di giocare con la maglia del Real Madrid. L’annuncio del centrocampista della Lazio 

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © Getty Images

Quattro gol e ben sei assist fin qui in questo campionato per Sergej Milinkovic-Savic che sta trascinando la Lazio ad una risalita in Serie A insieme agli altri top player a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrocampista serbo è inoltre sempre tra i più ambiti dell’intero panorama italiano sia in Italia che all’estero ed è reduce dal premio di MVP della Serie A per il mese di gennaio. Intanto si parla già di mercato per Milinkovic che ha un sogno sin da bambino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic vuole il Real Madrid

A far tremare i tifosi della Lazio è dunque proprio Milinkovic-Savic che nel corso di un’intervista concessa alla tv serba ‘Nova’ ha ammesso di voler giocare prima o poi nel Real Madrid: “Sogno di giocare con il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è un obiettivo della mia carriera e spero di poterlo raggiungere. Contro il Bayern ci aspetta un compito difficile. A dire la verità avrei preferito affrontare il Real Madrid per scambiare la maglia con qualche giocatore. Penso, comunque, che possiamo fare una bella partita col Bayern”.

Impostazioni privacy