Home Calciomercato Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI
L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer ha detto la sua sul rinnovo del contratto al centrocampista francese Paul Pogba
Pogba
Pogba

Il sogno della Juventus è sempre quello di riportare a Torino Paul Pogba, che sembra quasi al capolinea della sua avventura al Manchester United dove ha troppo spesso alternato alti e bassi a qualche problema fisico. I ‘Red Devils’ dopo un inizio zoppicante hanno saputo raddrizzare il tiro ed ora sono in piena lotta per il titolo con i cugini del City ed è dunque tornato il sereno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano

LEGGI ANCHE >>> Suarez, la Juventus ed il passaporto: finalmente la verità

Calciomercato Juventus, Solskjaer sul destino di Pogba

A riaccendere le voci di un possibile addio di Pogba, che è in scadenza nel 2022, ci ha pensato Ole Gunnar Solskjaer, che nella conferenza di vigilia della sfida con l’Everton di Ancelotti ha affermato: “Nessuno ha garantito un posto nella squadra, la pandemia ha cambiato tutto. Penso ancora che stiamo facendo la stessa pianificazione e preparazione, ma ovviamente la pandemia ha cambiato il mercato, ha cambiato il mondo e potrebbe influenzare ciò che possiamo fare”, ha detto Solskjaer parlando del francese. L’agente del giocatore Mino Raiola inoltre aveva pubblicamente dichiarato nei mesi scorsi che il suo assistito non era più felice a Manchester.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)