Milinkovic-Savic è stato esplicito nel rivelare il sogno di giocare con la maglia del Real Madrid. L’annuncio del centrocampista della Lazio
Quattro gol e ben sei assist fin qui in questo campionato per Sergej Milinkovic-Savic che sta trascinando la Lazio ad una risalita in Serie A insieme agli altri top player a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrocampista serbo è inoltre sempre tra i più ambiti dell’intero panorama italiano sia in Italia che all’estero ed è reduce dal premio di MVP della Serie A per il mese di gennaio. Intanto si parla già di mercato per Milinkovic che ha un sogno sin da bambino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic vuole il Real Madrid
A far tremare i tifosi della Lazio è dunque proprio Milinkovic-Savic che nel corso di un’intervista concessa alla tv serba ‘Nova’ ha ammesso di voler giocare prima o poi nel Real Madrid: “Sogno di giocare con il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è un obiettivo della mia carriera e spero di poterlo raggiungere. Contro il Bayern ci aspetta un compito difficile. A dire la verità avrei preferito affrontare il Real Madrid per scambiare la maglia con qualche giocatore. Penso, comunque, che possiamo fare una bella partita col Bayern”.
Visualizza questo post su Instagram