Rottura con la Lazio, Lazzari saluta e va a giocarsi lo scudetto

Manuel Lazzari, sempre più fuori dal progetto Lazio, già a gennaio sarebbe pronto a cambiare maglia per approdare in un top club di Serie A in lotta per la conquista dello scudetto.

Calciomercato Lazio addio gennaio Juventus Inter 20 milioni euro
Manuel Lazzari © LaPresse

Calciomercato, Lazzari è scontento alla Lazio: addio a gennaio in vista

La Lazio in questa prima parte di stagione, sotto la nuova guida di Sarri, sta tenendo un ritmo decisamente altalenante. Infatti il club biancoceleste, attualmente all’ottavo posto in Serie A, in campionato più volte si è reso protagonista di improvvisi stop contro squadre medio-piccole, anche se comunque ad oggi i capitolini sono reduci da due importanti vittorie contro Genoa e Venezia.

Uno degli elementi che sicuramente non ha brillato in questa prima parte di annata con la maglia biancoceleste è senza ombra di dubbio Manuel Lazzari. Il laterale destro ex Spal infatti, a causa del cambio di modulo in favore del 4-3-3 di Sarri, è stato fatto indietreggiare nelle gerarchie del tecnico, e ad oggi sta avendo un ruolo prevalentemente da subentrante all’interno della rosa. A tal proposito, il classe ’93 potrebbe clamorosamente cambiare squadra già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Isco colpaccio Champions: in Serie A destinazione a sorpresa

Calciomercato Lazio addio gennaio Juventus Inter 20 milioni euro
Allegri e Inzaghi © LaPresse

Calciomercato, per Lazzari è duello a due in Serie A: la richiesta della Lazio

Manuel Lazzari non sarebbe per nulla soddisfatto di questo suo utilizzo col contagocce da parte di mister Sarri, e sarebbe pronto a cambiare maglia già in questo calciomercato invernale. I club che sembrano essere più interessati al classe ’93 sono la Juventus, che andrebbe già a coprirsi per l’eventuale addio a zero di Cuadrado, e l’Inter, club nel quale Lazzari andrebbe a rincontrare l’allenatore che lo fece esplodere, Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance

L’esterno destro biancoceleste piace anche a Bologna e Torino, anche se per questi due club sarà difficile mettere le mani sul classe ’93 a causa delle pretese economiche della Lazio, che per Lazzari esigerebbe una cifra sui 15-20 milioni di euro. Riusciranno i bianconeri o i nerazzurri a strappare quantomeno un prestito con diritto o obbligo di riscatto a Lotito?

Impostazioni privacy