Lazzari cambia maglia in Serie A: Lotito accontentato, rinforzo scudetto

Manuel Lazzari già in questo calciomercato invernale sarebbe pronto a salutare la Lazio per approdare in un altro top club di Serie A, che ha pronta una corposa offerta per accaparrarselo.

Calciomercato Lazio Lazzari gennaio Inter 12 milioni euro
Manuel Lazzari © LaPresse

Calciomercato, Lazzari pronto a lasciare la Lazio: affare con un altro club di Serie A

Dopo due stagioni convincenti sotto la guida di Inzaghi alla Lazio, che lo prelevò dalla Spal per ben 15 milioni di euro, il giocatore in questione sta vivendo una prima parte di stagione decisamente sottotono. Stiamo parlando ovviamente di Manuel Lazzari, terzino o esterno destro che in questa annata con la Lazio ha perso il suo ruolo da titolarissimo.

Infatti, con l’avvento del nuovo 4-3-3 di mister Sarri, il classe ’93 è tra i giocatori che più hanno subito questo cambio modulo, con soli 54 minuti di gioco racimolati nelle ultime 5 presenze, tutte da subentrante. Lazzari non sarebbe per nulla soddisfatto di questa attuale situazione, e avrebbe già chiesto la cessione alla Lazio in questo calciomercato invernale, nel quale proprio un altro top club di Serie A potrebbe accaparrarselo.

LEGGI ANCHE >>> Colpo low cost in Serie A: arriva Ogbonna, difesa sistemata

Calciomercato Lazio Lazzari gennaio Inter 12 milioni euro
Manuel Lazzari © LaPresse

Calciomercato, l’Inter è pronta ad accontentare Lotito per Lazzari: colpaccio invernale

La nuova Inter di Simone Inzaghi avrebbe intenzione di fare sul serio per Manuel Lazzari. Il club nerazzurro sarebbe infatti alla ricerca di un comprimario di rilievo da affiancare all’altalenante Dumfries, e uno tra i profili più in auge sarebbe proprio quello dell’esterno classe ’93, grande pupillo di mister Inzaghi ai tempi della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Il club biancoceleste però, per lasciarlo partire in questa finestra di mercato, esigerebbe una cifra di almeno 12 milioni di euro, visto il contratto in essere tra Lazzari e la Lazio che scadrà nel giugno 2024. Per l’Inter però, che ha intenzione di vincere il 20esimo scudetto della propria storia, ciò non sarebbe un problema, e anzi, sarebbe pronta a sganciare nelle casse biancocelesti la cifra richiesta da Lotito entro brevi tempi. Lazzari ritroverà la titolarità a Milano?

Impostazioni privacy