Calciomercato Lazio, l’addio di Correa spinge il ritorno di Felipe Anderson

Calciomercato Lazio, l’addio di Correa fa da apripista al ritorno di Felipe Anderson e non solo: le ultimissime in casa Lazio su quanto può succedere entro le prossime settimane

Sarri Correa
Sarri © Getty Images

Sarri attende buone nuove dal mercato per cominciare a disegnare la propria Lazio ad immagine e somiglianza. In attesa di capire come si evolverà la situazione Luis Alberto che non si è presentato in ritiro, si cerca di lavorare con il materiale a disposizione risolvendo contemporaneamente alcune situazioni già in via di definizione. In quest’ottica attenzione alla posizione di Adam Marusic, per cui si parla di un adeguamento fino al 2025 anche per bloccare definitivamente le voci che lo accostavano all’Inter e al suo ex allenatore Inzaghi. Con lui e Lazzari, altro blindato da Lotito, la fascia destra è decisamente coperta con due tornanti capaci di giocare sia come esterni bassi ed alti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson con l’addio di Correa

Tuttavia, per completare l’organico e fare acquisti sul mercato, serve una cessione importante che potrebbe essere quella di Joaquin Correa. Accostato a Psg e Tottenham, secondo Radiosei la Lazio punterebbe ad un incasso di circa 30 milioni di euro, soldi che sia i parigini sia i londinesi sembrano disposti ad offrire. La sua uscita darà il via libera al ritorno di Felipe Anderson ma potrebbe arrivare anche un altro profilo molto gradito a Tare, ossia quel Brandt del Borussia Dortmund che tanto piace al direttore. In arrivo anche il pupillo di Sarri, ossia Hysaj, svincolato dal Napoli e pronto a riabbracciare il tecnico che lo lanciò dai tempi di Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy