Calciomercato Lazio, Sarri vuole il suo fedelissimo dal Napoli

Calciomercato Lazio, il patron Claudio Lotito vuole regalare al prossimo allenatore del club Maurizio Sarri un calciatore che ha avuto nella sua esperienza al Napoli. Anche se sarà molto difficile convincere il patron De Laurentiis a cedere uno dei suoi migliori gioielli

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

Claudio Lotito sta cercando di accelerare i tempi. Da qualche giorno la panchina della Lazio è completamente vuota, dopo l’addio di Simone Inzaghi che ha deciso di sposare il progetto dell’Inter. Tantissimi i nomi che sono circolati a Formello come suo erede, ma quello più gettonato porta a quello di Maurizio Sarri. L’ex allenatore della Juventus, dopo un anno sabbatico, è pronto a rimettersi in gioco ed iniziare una nuova avventura nel massimo campionato italiano.

Domani potrebbe essere il grande giorno dell’attesa firma sul contratto. Se ne sta discutendo e, a meno di clamorosi colpi di scena, diventerà il nuovo coach degli ‘Aquilotti’. Vuole garanzie, soprattutto in vista del prossimo calciomercato estivo: il numero uno della Lazio cercherà di accontentarlo in ogni modo e sta pensando ad un grande colpo per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lotito vuole convincere Sarri: in arrivo un super colpo

Calciomercato Lazio, il sogno si chiama Insigne

Insigne Lazio Sarri
Lorenzo Insigne © Getty Images

E’ Lorenzo Insigne il grande sogno per l’attacco della Lazio. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Il Tempo‘. Il calciatore andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022 e non ha ancora rinnovato con il Napoli. In ogni caso sarà molto difficile strapparlo alla società di De Laurentiis, visto che il nuovo allenatore Luciano Spalletti conterà molto sulle prodezze del trentenne napoletano.

Un sogno non del tutto impossibile, ma decisamente complicato. I biancocelesti tenterebbero l’assalto ai campani solamente dopo la cessione di Joaquin Correa. Con i soldi ricavati dal possibile addio dell’argentino, Lotito è pronto a tentare il tutto per tutto per avere il numero 10 della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Sarri Lazio, due suoi fedelissimi lo seguono a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Impostazioni privacy