Calciomercato Lazio, arriva un altro pupillo di Sarri: Tare pronto al colpo

Calciomercato Lazio, Sarri è pronto a riabbracciarlo dopo tempo: il direttore sportivo Tare è al lavoro per cercare di accontentare la sua richiesta in questi ultimi giorni di mercato. C’è il via libera da parte del club detentore del cartellino del calciatore: affare possibile

Maurizio Sarri © Getty Images

Continua la preparazione per i biancocelesti sotto la guida di Maurizio Sarri. Dopo aver risolto (almeno momentaneamente) il ‘caso’ Luis Alberto nell’ambiente è ritornato il sereno. C’è tanta voglia di fare e la squadra non vede l’ora di scendere in campo per il primo impegno ufficiale della nuova stagione che inizierà tra poche settimane. Prima c’è l’ultima amichevole contro gli olandesi del Twente, poi si inizia a fare sul serio visto che il 21 agosto c’è la prima giornata del campionato di Serie A contro la neopromossa Empoli.

E’ sempre una gara particolare per il mister nativo di Napoli quando affronta i toscani, visto che fu lui l’artefice della promozione nella massima serie di qualche anno fa con gli azzurri. Emozioni a parte, all’allenatore non dispiacerebbe avere qualche entrata in più in questa sessione invernale. Il nome può arrivare direttamente dall’Inghilterra: dove ha già allenato e conosce molto bene il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> In uscita dalla Juventus: lo vuole Sarri alla Lazio

Calciomercato Lazio: Hudson-Odoi in arrivo, ma…

Hudson-Odoi © Getty Images

In patria si aspettavano grandi cose da lui, ma per colpa non sua (brutto infortunio al tendine d’achille) ha dovuto respingere l’etichetta del “grande campione”. Stiamo parlando di Callum Hodson-Odoi. Di proprietà del Chelsea è pronto a lasciare i ‘Blues’. Non sarebbe il primo arrivo dalla squadra campione d’Europa in Italia (basta guardare Tomori e Giroud al Milan).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

Abramovich vuole aprire ad una cessione, ma solamente in prestito. Da vedere se questa soluzione piace alla dirigenza biancoceleste.

https://www.youtube.com/watch?v=r1_Wak05x9U

Impostazioni privacy