In uscita dalla Juventus: lo vuole Sarri alla Lazio

La Juventus ha da sciogliere anche il nodo legato al futuro di Merih Demiral. Il turco piace molto tra Italia ed estero e potrebbe finire nel mirino di un’altra big 

Agnelli © Getty Images

Con il rinnovo di Chiellini dato per cosa fatta e il ritorno ai suoi livelli di Bonucci unito al giovane de Ligt lo spazio per altri difensori centrali dal punto di vista del minutaggio si fa sempre più ristretto. Su tutti Merih Demiral, talentuoso turco ex Sassuolo che dopo un’annata da comprimario ha voglia di tornare protagonista con una maggiore continuità di impiego utile anche alla sua crescita. Il ragazzo potrebbe quindi anche partire qualora arrivasse la giusta proposta dal punto di vista economico per convincere la Juventus, che lo valuta ben 35 milioni di euro. In pole ci sarebbe l’Atalanta, soprattutto nel caso in cui Romero dovesse davvero finire al Tottenham per cifre importanti. Eppure in Italia c’è un’altra società che potrebbe farci un pensierino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

Calciomercato Juventus, non solo l’Atalanta: anche la Lazio su Demiral

Anche la Lazio di Maurizio Sarri ha bisogno di andare a rinforzare il reparto arretrato con un nuovo difensore, e secondo quanto affermato dal giornalista di Sportmediaset, Sandro Sabatini, un nome interessante potrebbe essere proprio quello di Demiral: “L’Atalanta ha chiuso per Lovato e sta per salutare Romero. L’argentino è molto vicino al Tottenham e al club di Percassi piace anche Luiz Felipe, in scadenza nel 2023. Chi potrebbe entrare in orbita Lazio e interessare a Tare è Merih Demiral. Il turco sembrava vicino all’Atalanta ma gli scenari potrebbero cambiare”.

Demiral inoltre in caso di approdo alla Lazio ritroverebbe anche Maurizio Sarri con cui ha avuto già modo di confrontarsi al primo anno di Juventus.

Impostazioni privacy