Sarri trema, assalto PSG: 30 milioni per il gioiello della Lazio

La nuova Lazio di Maurizio Sarri è in attesa di prendere forma. Occhio però agli assalti dall’estero per i gioielli della rosa 

Sarri Correa
Sarri © Getty Images

L’estate della Lazio è iniziata col botto. Prima l’addio di Inzaghi che ha fatto storcere il naso a molti in direzione Inter dopo essere stato vicino al rinnovo, poi l’arrivo di Maurizio Sarri e il lancio di un nuovo intrigante progetto. La nuova squadra di Claudio Lotito inizia a prendere forme, e si preannunciano giorni caldi ed intensi nella capitale con la campagna acquisti pronta a decollare. Tanti i nomi che circolano intorno alla società biancoceleste che però prima di tutto dovrà difendersi dagli assalti di club italiani e soprattutto esteri per i propri gioielli. La permanenza di calciatori come Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto e Correa è infatti centrale per la crescita del progetto Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Austria, Mancini ha scelto i cinque rigoristi

LEGGI ANCHE >>> Ora è fatta, fuori dalla corsa: addio Inter a 65 milioni

Calciomercato Lazio, PSG su Correa: pronta la maxi offerta

A tal proposito il club biancoceleste ha cominciato ad intraprendere diverse operazioni, sia in entrata che in uscita ed una di queste potrebbe vedere protagonista proprio il ‘Tucu’ Correa, autore di una buona seconda parte di stagione. Stando a quanto sottolineato da ‘Il Messaggero’ il Paris Saint Germain farebbe sul serio per il polivalente attaccante argentino tanto da mettere sul piatto un’offerta alla Lazio. Nello specifico il club transalpino, dopo aver incontrato l’agente Alessandro Lucci, sarebbero intenzionati a mettere per la trattativa ben 30 milioni di euro. La società di Lotito dal canto suo pare comunque intenzionata a sparare più alto chiedendo una cifra maggiore, fermo restando che 30 milioni sarebbero sufficienti per dare un inizio positivo alla trattativa con i parigini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea)

Impostazioni privacy