Calciomercato Inter, la Juventus inguaia i nerazzurri: un big va via

Nella prossima estate le vicende di mercato di Inter e Juventus potrebbero incrociarsi. Pericolo per i nerazzurri che rischiano di perdere un big.

Calciomercato Inter,
© LaPresse

Le vie del…calciomercato sono infinite. Mai frase è più azzeccata per poter immaginare ciò che potrà accadere nella prossima sessione estiva di mercato. L’Inter di sicuro dovrà cercare un attaccante. Sanchez dovrebbe terminare la stagione con i nerazzurri. La tenuta atletica non è delle migliori ed in campionato non ha dimostrato di poter garantire buone prestazioni. Marotta già è al lavoro per individuare il possibile nuovo attaccante che farebbe al caso di Simone Inzaghi. In pole ci sarebbe Giacomo Raspadori che dopo aver vinto l’Europeo l’estate scorsa, è pronto a fare il grande salto e vestire la maglia importante come quella dell’Inter. Salvo sorprese, comunque, la prossima sessione estiva di calciomercato sarà quella dei tanti parametro zero. Diverse squadre non hanno ancora trovato l’intesa con i proprio tesserati che hanno il contratto in scadenza a Giugno 2022. Il Milan e Kessiè sono ancora in alto mare. Stessa identica situazione in casa Napoli e Juventus che ancora non hanno trovato l’accordo, rispettivamente, con Lorenzo Insigne e Paulo Dybala. Anche l’Inter ha un giocatore con il contratto in scadenza nel 2022. Si tratta di Marcelo Brozovic. Il giocatore nerazzurro non si è ancora accordato con il club. Il motivo, però, potrebbe essere legato ad una proposta arrivatagli da un club di Premier League che premerebbe per averlo in rosa a partire dal prossimo 1 Luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Cambio panchina in Serie A, scelta che spiazza: riecco Giampaolo

Calciomercato Inter, la Juventus inguaia i nerazzurri: un big va via

Il club che sarebbe interessato a Brozovic è il Manchester United. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo che si interessa di calciomercato “todofichajes.com”, il club inglese vorrebbe il centrocampista dell’Inter per sopperire all’uscita di Paul Pogba. Il giocatore francese si trova nella medesima situazione di Brozovic. Pogba avrebbe ricevuto diverse offerte, tra cui quella della Juventus. Sono diverse stagioni che i tifosi bianconeri invocano il ritorno del forte centrocampista e forse potrebbero essere accontentati proprio nel corso della prossima estate. La possibile uscita di Pogba dallo United, dunque, potrebbe inguaiare l’Inter che si ritroverebbe privata di uno dei suoi centrocampisti migliori. Brozovic, nel corso di questa stagione è stato premiato 4 volte “Man of the match” dall‘Uefa a termine delle gare di Champions League dell’Inter. In Serie A, il croato è uno dei giocatori con il più alto rendimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Esonero in Serie A, prossima sfida decisiva: già scelto il sostituto