La Serie A da giugno avrà un super portiere: Keylor Navas

Keylor Navas, stanco del dualismo con Donnarumma, in estate potrebbe clamorosamente lasciare il PSG, con diversi club di Serie A pronti ad accaparrarselo.

Calciomercato Serie A Keylor Navas giugno Fiorentina Lazio Juventus
Keylor Navas © LaPresse

Calciomercato, Keylor Navas in rotta col PSG: possibile clamoroso approdo in Serie A

Il giocatore in questione, prelevato dal Paris Saint-Germain per 15 milioni di euro, è uno dei portieri più vincenti della storia del calcio. Stiamo ovviamente parlando di Keylor Navas, estremo difensore attualmente militante nel PSG, ma che ha scritto la propria storia prevalentemente con la maglia del Real Madrid, club con il quale ha trionfato per ben 3 volte in Champions League.

Il classe ’86 però, dopo tre stagioni di titolarità praticamente indiscussa a Parigi, sta vivendo una prima parte di annata decisamente tormentata. Infatti il PSG in estate si è accaparrata il colpaccio a parametro zero Donnarumma, che, desideroso di giocare titolare, sta creando più di un problema a Navas, fatto accomodare in panchina dal portiere azzurro per ben 10 volte in stagione. Questa situazione non andrebbe per nulla a genio al costaricano, che in estate potrebbe clamorosamente approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ciclo alla Juventus è finito, cessione imminente: nuova destinazione

Calciomercato Serie A Keylor Navas giugno Fiorentina Lazio Juventus
Serie A © LaPresse

Calciomercato, tre top club di Serie A su Keylor Navas: affare estivo in vista

Keylor Navas, in scadenza con il Paris Saint-Germain nel giugno 2024, in vista della prossima stagione potrebbe trasferirsi a sorpresa in un club di Serie A. Infatti il portiere classe ’86 sta mal digerendo questa convivenza con l’ultimo arrivato Donnarumma, e avrebbe intenzione di chiedere la cessione in estate al PSG per approdare in un altro club, anche a costo di decurtarsi l’attuale stipendio di oltre 12 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio di documenti: affare in chiusura

Tra i club che sarebbero più interessati all’estremo difensore costaricano vi sono anche tre squadre di Serie A: Fiorentina, Juventus e Lazio. Infatti il club viola è deciso a cedere Dragowski, che ormai ha perso il posto di titolare in favore di Terracciano, mentre la Vecchia Signora, non convinta appieno da Szczesny, ha intenzione di affiancare al polacco un sostituto di grande livello. Infine il club di Lotito a giugno saluterà a zero Reina, e per il posto da titolare uno dei nomi più in auge è proprio quello di Keylor Navas. Chi riuscirà ad affondare in estate per il portiere costaricano?

Impostazioni privacy