La Juventus cambia le carte in tavola: il nuovo bomber è uno scontento

Annata difficile per Timo Werner che dopo appena una stagione potrebbe anche lasciare il Chelsea. Tra le ipotesi spunta anche una squadra italiana 

Werner (©Getty images)

Appena 12 gol nella stagione di Timo Werner, arrivato per circa 60 milioni la scorsa estate al Chelsea dal Lipsia. Il club britannico riuscì infatti ad aggiudicarsi le prestazioni del Nazionale tedesco con un’offerta monstre anche per sbaragliare la folta concorrenza. Ne con Lampard ne con Tuchel però Werner è riuscito ad incidere in maniera significativa sulla stagione dei ‘Blues’ che nonostante tutto hanno anche vinto la Champions League. Il tedesco non è stato però tra i protagonisti, così come anche con la maglia della Nazionale con la quale ha raccolto una grande delusione ad Euro 2020. Mesi difficili e ricchi di critiche per Werner che a questo punto potrebbe anche già pensare ad un addio anticipato.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO CONTE, PRONTO AL RITORNO

LEGGI ANCHE >>> “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin” | Il ritorno del ‘Talismano’

Calciomercato, anche la Juventus per Werner: il tedesco è in uscita

Ad un anno di distanza dalla firma col Chelsea il divorzio non è una chimera, come sottolineato da ’90min.com’ che spiega come Werner sia aperto all’idea di lasciare la società londinese già questa estate qualora se ne presentasse l’occasione. Il Chelsea stesso dal canto suo non ha per nulla nascosto la volontà di ingaggiare un altro attaccante con top scorer come Griezmann, Haaland e Lukaku accostati ciclicamente. Alla luce di una situazione scomoda come quella attuale, Werner avrebbe già dato mandato al suo entourage di contattare il Borussia Dortmund per aprire la pista ad un eventuale trasferimento. In questo contesto inoltre viene evidenziato come anche Juventus e PSG siano alla finestra, in attesa di capire gli sviluppi relativi al futuro del tedesco che potrebbe rappresentare una grande chance per l’attacco in caso di divorzio anticipato.

Impostazioni privacy