Juventus, altro colpo da novanta: dopo Vlahovic affondo in casa Milan

La Juventus, dopo aver di fatto chiuso il colpaccio riguardante Dusan Vlahovic, sarebbe pronta in vista della prossima stagione ad accaparrarsi un top player del Milan.

La Juventus, dopo l’addio in estate di Cristiano Ronaldo, che ha inciso pesantemente sul numero di reti segnate dall’attacco bianconero, è finalmente pronta a rimpiazzare a dovere il fuoriclasse portoghese. Infatti la Vecchia Signora ha praticamente chiuso uno dei più grandi colpi della storia recente del club, riuscendo ad acquisire tramite la maxi offerta di circa 70 milioni di euro, l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, attualmente uno dei profili offensivi più promettenti in tutt’Europa.

Calciomercato Juventus, altro colpo
Allegri © LaPresse

La Juventus con questo colpaccio è pronta a competere fino al termine della stagione quantomeno per il quarto posto in classifica, al momento distante appena 1 punto, seppur l’Atalanta abbia disputato un match in meno dei bianconeri. Dopo Vlahovic, la Vecchia Signora sarebbe però pronta ad affondare anche per un top player del Milan in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, niente maglia numero 9 alla Juve: ecco il suo numero in bianconero

Calciomercato, dopo Vlahovic la Juventus non si ferma: affondo in vista con maxi offerta per Kessié

Calciomercato Juventus colpo Vlahovic estate Kessie Milan zero
Franck Kessié © LaPresse

La dirigenza della Juve, nonostante l’importante crisi economica in atto all’interno della società bianconera, ha il compito di riportare quanto prima possibile la Vecchia Signora alla vittoria dello scudetto, obiettivo ad oggi difficilmente raggiungibile. Il primo “colpo scudetto”, quello di Dusan Vlahovic, è già andato a segno, con la Juventus che in estate sarebbe però già pronta per un altro colpaccio in casa dei rivali del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Bye bye Juve, scelta fatta: irrompe Simeone, destinazione Atletico

Nello specifico, il club bianconero in vista della prossima stagione avrebbe intenzione di accaparrarsi il parametro zero Frank Kessié. Il centrocampista ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, dopo la scorsa stagione disputata su altissimi livelli, sta facendo bene anche in questa prima parte di annata, nella quale con la maglia rossonera ha già collezionato 5 gol e 1 assist in 21 presenze totali.

Il classe ’96 è però di fatto in rotta con la società meneghina, e il suo rinnovo di contratto sarebbe, contrariamente a quanto si potesse pensare in estate dopo le dichiarazioni del giocatore, oramai naufragato. La Juventus sarebbe quindi pronta ad approfittare di questa situazione per affondare su Kessié con una maxi offerta di ingaggio già pronta per l’ivoriano. Il centrocampista del Milan, che sembra avere parecchie richieste dall’estero, accetterà le avances bianconere?

Impostazioni privacy