Calciomercato Juventus, il club ha deciso: trovato l’accordo con Raphael Varane che lascia il Real Madrid ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’estero
Raphael Varane sta per lasciare il Real Madrid. Il difensore della Nazionale francese, dopo dieci anni di militanza tra le fila dei ‘Blancos‘, è pronto a lasciare il club e addirittura la Spagna. Dopo aver vinto praticamente quasi tutto con la ‘Camiseta Blanca‘ ha deciso di provare una nuova esperienza all’estero. Dove? In Inghilterra. La Premier League è un campionato che gli è sempre piaciuto, ed è per questo motivo che il Manchester United è pronto ad accontentare le sue richieste e anche quelle del club di Florentino Perez.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il calciatore francese vestirà la maglia dei ‘Red Devils‘ per la stagione che sta per iniziare. Si tratta di un vero e proprio colpo da parte della società inglese che non ha voluto badare a spese. Ole Gunnar Solskjaer può ritenersi soddisfatto: un rinforzo di qualità per la sua retroguardia che, in coppia con Harry Maguire, formeranno uno dei “duetti” più forti al mondo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa
Nulla da fare per la Juventus, Varane va allo United
Anche la Juventus, in passato, aveva chiesto informazioni su di lui ma una vera e propria trattativa non c’è mai stata. Lo United è pronto ad assicurarselo. E’ stato trovato l’accordo con il calciatore e con il suo entourage. Al Real andranno la bellezza di 50 milioni di euro per il costo del giocatore. A riportare questa notizia è ‘Sky Sport’.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto
Nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) può arrivare anche l’ufficialità, ma pare che non ci siano più dubbi a riguardo. Nel frattempo il calciatore, dopo aver terminato le vacanze dopo gli impegni con la sua Francia ad Euro2020, è ritornato ad allenarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=WcoqmRJtXTc