La Juventus vuole fare sul serio. i bianconeri hanno tutta l’intenzione di mettersi alle spalle una fine di 2021 da dimenticare e proiettarsi nel 2022. Allegri spera di poter ottenere il massimo dalla sua squadra e, magari, ottenere quei rinforzi a Gennaio decisivi nella corsa alla Champions. Sul taccuino di Cherubini c’è già un nome che fa al caso della Juventus.
Calciomercato, primo colpo Juve ad un passo
La Juventus ha ripreso la marcia. La vittoria contro il Bologna ha regalato buoni spunti sia ai tifosi, ma soprattutto a Massimiliano Allegri. A rendere opaca la prestazione del Dall’Ara è stata soltanto la fitta nebbia. La Juventus sembra riuscita ad aver trovato un equilibrio giusto. La difesa non ha sofferto più di tanto. Szczesny è tornato ad essere imbattuto, qualcosa non da poco visto l’andazzo delle ultime gare. La partita contro il felsinei ha evidenziato anche il ritorno al gol di Alvaro Morata. Lo spagnolo sembra essersi risollevato. Contro la squadra di Mihajlović, l’ex Atletico ha trovato il quinto gol in campionato. Un risultato importate sia per la sua autostima, ma anche per il futuro. La Juventus deve ancora decidere se riscattarlo o meno a fine stagione. Chiaro che un buon rendimento, da parte di Morata, spingerà il club bianconero al riscatto. Comunque, la Juventus cercherà un attaccante già a Gennaio nel tentativo di innalzare la media gol che al momento è al quanto bassa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”
3️⃣ punti nella nebbia del Dall’Ara 🌫#BolognaJuve in foto 📸
— JuventusFC (@juventusfc) December 19, 2021
Calciomercato Juventus, ci siamo: colpo dallo United a Gennaio!
Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, la Juventus è molto vicina ad Anthony Martial. L’attaccante francese non rientra nei piani tattici del neo tecnico Rangnick. Il contratto fino sino al 2024 pone l’inerzia dell’affare a favore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato, valigie fatte: Icardi torna in Serie A