Calciomercato Juventus, un’altra offerta shock per un big bianconero

La vittoria contro la Salernitana ha dato di nuovo slancio alla “Vecchia signora”. La Juventus e Massimiliano Allegri sperano di poter ridurre al più presto il gap dal quarto posto. Nel frattempo, è arrivata un’altra offerta shock per un big bianconero.

Juventus
© LaPresse

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Juventus è ripartita nel turno infrasettimanale. Il 2-0 dell’Arechi contro la Salernitana, ha consentito ai bianconeri di tornare alla vittoria e alleggerire il clima pesante che aleggia in casa Juventus. I bianconeri sono reduci da un non positivo frangente di stagione e, in definitiva, non stanno vivendo una delle loro annate migliori. Il gap in campionato è molto ampio. La distanza dalla vetta è quasi siderale. La zona Champions dista solo 7 punti. Il quarto posto, però, sembra molto distante se si tiene conto del fatto che è occupato dall’Atalanta.

La squadra di Giampiero Gasperini non sembra avere punti deboli. La compagine bergamasca sta viaggiando facendo registrare medie pazzesche, dati che la mettono, a pieno titolo, in corsa per lo Scudetto. Contro un’avversaria così ed il proprio rendimento molto altalenante, la Juventus potrebbe difficilmente raggiungere quell’obiettivo che potrebbe salvare la stagione. Allegri spera di ottenere il maggior numero di punti da qui fino alla sosta natalizia. Per farlo, però, potrà contare su tutti i suoi uomini ad eccezione di Federico Chiesa. L’ex laterale della Fiorentina, forse il migliore per rendimento in questa Juventus, è costretto ai box a causa di un’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Che retroscena: rimpiange di essere andato alla Juventus: vuole andare via!

Calciomercato Juventus, un’altra offerta shock per un big bianconero

Federico Chiesa, grazie anche al suo rendimento nel corso degli Europei, è diventato, di fatto, uno dei giocatori più ricercati dalle big europee. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, il Chelsea è pronto a fare sul serio. L’offerta del club inglese è di oltre 100 milioni di euro. La cifra potrebbe spingere la dirigenza bianconera a cedere il forte talento azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati

Impostazioni privacy