Che retroscena: rimpiange di essere andato alla Juventus: vuole andare via!

Neanche alla corte di Massimiliano Allegri il brasiliano Arthur Melo riesce a trovar pace. Il futuro è nebuloso e dalla Spagna alimentano le voci d’addio 

Arrivato alla Juventus nell’estate del 2020 in cambio di Pjanic, l’ex Gremio Arthur non è ancora riuscito ad imporsi in bianconero e le voci su una sua eventuale partenza futura continuano a trovare terreno fertile. Tanti, troppi infortuni fin qui per l’ex Barcellona, che era stato valutato cifre importanti nel maxi scambio col regista bosniaco, poi ceduto dopo solo una stagione dal Barça.

Allegri © LaPresse

Prima con Pirlo ed ora anche con Allegri Arthur non riesce ad imporsi, anche a causa dei molteplici problemi fisici che hanno caratterizzato il primo anno e mezzo in Italia. Dalla Spagna evidenziano come si può dire che tutti hanno ‘perso’, nell’affare Barcellona-Juve perché le cose non sono andate meglio da entrambe le parti. Il brasiliano ha continuato con problemi fisici, e non è stato all’altezza delle aspettative.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Calciomercato, Arthur non convince e vorrebbe l’addio alla Juventus: porte chiuse a Barcellona

Arthur e Ziyech ©LaPresse

Stando a quanto sottolineato da ‘Diariogol.com’, Arthur dal canto suo, rimpiange il trasferimento in Italia, dove gli erano stati promessi titoli, e un progetto ambizioso. La posizione della Juventus è quindi ben al di sotto, ma anche le sue prestazioni non hanno convinto.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Il ragazzo vorrebbe quindi lasciare Torino e magari tornare proprio a Barcellona alla corte di Xavi, dove spera di trovare terreno fertile. Il portale iberico però evidenzia come Arthur sia ritenuto in Catalogna come un calciatore ‘ingrato’ dopo il suo controverso addio.

Dalla Spagna evidenziano come si sia rifiutato di giocare le ultime partite, dopo che era stato confermato il suo trasferimento alla Juve. Per lui porte chiuse a Barcellona.

Impostazioni privacy