Juventus, UFFICIALE: nuovo attaccante per i bianconeri

La Juventus Under 23 ha ufficializzato l’arrivo di Nicolò Cudrig, attaccante classe 2002 che arriva dal Monaco. L’annuncio dei bianconeri 

Agnelli (©Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro per preparare la stagione alle porte. Da Ronaldo a Demiral passando per il rinnovo di Dybala e l’acquisto di Locatelli. Le tematiche aperte in questo momento sono tante, ma la dirigenza bianconera riesce comunque a trovare il modo di rinforzarsi anche nel settore giovanile, guardando anche alla Juve del domani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri torna da “paperone”: stipendio con cifre da capogiro!

LEGGI ANCHE >>> Bomber in vendita dalla Premier League, occasione in Serie A

Calciomercato, Juventus UFFICIALE arriva Nicolò Cudrig: l’annuncio

L’account twitter relativo alle giovanili della Juventus ha annunciato l’arrivo di Nicolò Cudrig, attaccante classe 2003. Si tratta di un talento proveniente dal Monaco che ha firmato un contratto fino al 2023 e sarà subito a disposizione di Lamberto Zauli per la nuova stagione. Chissà che non si ritagli un ruolo anche per il futuro.

Proprio dall’Under 23 non arrivano però buone notizie in merito al Coronavirus: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Filippo Delli Carri. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.

Impostazioni privacy