Calciomercato Juventus, i tifosi chiedono aiuto a Rabiot: “Portalo a Torino!”

Calciomercato Juventus, i tifosi chiedono l’aiuto di Adrien Rabiot per il prossimo acquisto dei bianconeri. Il centrocampista ex Paris Saint Germain potrebbe seriamente convincerlo a trasferirsi in Italia

Adrien Rabiot © Getty Images

Nel giorno in cui Cristiano Ronaldo è ritornato a Torino dopo aver svolto le vacanze con la sua famiglia, i tifosi bianconeri chiedono il grande colpo. Lo hanno fatto in una maniera del tutto diversa. Non lo hanno chiesto né al presidente Andrea Agnelli e nemmeno al direttore sportivo, Federico Cherubini. Allora a chi? Al centrocampista Adrien Rabiot. Quest’ultimo potrebbe essere il giusto mediatore nella possibile trattativa che può vedere la dirigenza piemontese con il calciatore.

I supporters della ‘Vecchia Signora’, fuori i cancelli della ‘Continassa‘ (luogo in cui i calciatori di Massimiliano Allegri stanno svolgendo il ritiro per prepararsi al meglio al nuovo campionato che inizierà tra poche settimane) hanno chiesto a gran voce il colpo di mercato per questa stagione. Obiettivo di certo non facile, ma non del tutto impossibile per la società (visto che è nel mirino di un altro top club europeo).

LEGGI ANCHE >>> Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa

Calciomercato Juventus, i tifosi vogliono il ritorno di Pogba

Paul Pogba © Getty Images

E’ Paul Pogba il nome che chiede la tifoseria juventina ad alta voce. Non è la prima volta che il classe ’93 viene accostato nuovamente alla squadra che lo ha fatto esplodere e diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo. Attualmente milita tra le fila del Manchester United: con gli inglesi si è trattato di un ritorno visto che è cresciuto nelle giovanili.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

Con i ‘Red Devils‘, però, il rapporto lavorativo potrebbe terminare molto presto. Il procuratore dell’atleta, Mino Raiola, potrebbe seriamente portare il suo assistito in Francia. Dove? Ovviamente al Paris Saint Germain che ancora non è sazio della sua campagna acquisti e, per poter vincere la Champions League, sta pensando di mettere mano al portafoglio e di acquistarne il cartellino.