Calciomercato Juventus, i tifosi criticano Allegri: è scontro

Arrivano le prime critiche a Massimiliano Allegri da parte dei tifosi della Juventus che non hanno apprezzato una mossa di calciomercato voluta dal tecnico dei bianconeri. Non piace infatti la scelta di tenere in rosa De Sciglio e dare l’ok ad un’altra partenza in prestito di Pellegrini.

Calciomercato Juventus, Allegri
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri vuole tenere De Sciglio

Prime incomprensioni tra i tifosi della Juventus e Massimiliano Allegri all’inizio del secondo ciclo del tecnico bianconero alla guida della squadra. I tifosi infatti non sarebbero felici della scelta da parte del livornese di tenere in rosa Mattia De Sciglio e di dare l’ok alla partenza di Luca Pellegrini. I due sono rispettivamente tornati da due prestiti, uno al Lione e l’altro al Genoa. Il classe 1992 gode della stima da parte dell’allenatore dai tempi del Milan e la sua capacità di giocare su entrambe le fasce lo avrebbe convinto a puntare nuovamente su di lui. L’ex Roma invece può agire solo sulla sinistra e l’ultimo campionato nel Genoa non ha convinto a pieno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta lo scambio: bianconeri gelati

De Sciglio
De Sciglio © Getty Images

Juventus, Pellegrini messo sul mercato

Il classe 1999, tornato a Torino, partirà quindi un’altra volta in prestito per cercare maggiore continuità in questa stagione. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre, dalla Sampdoria al Cagliari, passando per il Bologna che potrebbe puntare su di lui in caso di cessione di Dijks negli ultimi giorni di mercato. I tifosi bianconeri avrebbero voluto vedere con la maglia della Juventus il giovane esterno che con la maglia del Cagliari aveva dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie tornano ad infiammare l’estate – FOTO

Nel frattempo la Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista da regalare al proprio allenatore con Pjanic e Locatelli sempre nel mirino dei bianconeri. La sensazione è che negli ultimi giorni di mercato possano arrivare entrambi.

Impostazioni privacy