Diletta Leotta ed Elodie tornano ad infiammare l’estate – FOTO

Diletta Leotta ed Elodie tornano ad infiammare questa pazza estate. La conduttrice televisiva ha postato una foto molto bollente sul suo profilo ufficiale Instagram. Non sono mancati i “like” e i commenti da parte dei maschietti che non vedevano l’ora di vedere le due bellissime ragazze insieme

Elodie e Diletta Leotta (screenshot video YouTube)

Elodie e Diletta Leotta insieme, un sogno che diventa realtà. Quanti di voi hanno pensato questa cosa? Finalmente le due belle ragazze si sono viste ed hanno voluto regalare uno scatto ai propri follower. Bisogna dire, innanzitutto, che le due sono state protagoniste dell’ultimo reality show targato Amazon, ovvero “Celebrity Hunted” dove hanno mostrato le loro abilità e qualità da fuggitive.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Dopo essersi prestate a questo gioco hanno regalato uno scatto ai propri fan. Non ci sono solamente loro due, ma anche altre due ragazze. Tutte vestite in maniera diversa, ma concentriamoci sulle nostre bellissime donne (non ce ne vogliano le altre). Completo bianco per la giornalista di ‘Dazn’ con gambe mozzafiato. Lo stesso si può dire per la cantante che di diverso ha solo il vestito rosa. Quanta qualità in una sola foto…

LEGGI ANCHE >>> Elodie pronta a ballare, il vestito è super: fan in delirio – FOTO

QUESTO LO SCREENSHOT UFFICIALE DEL POST INSTAGRAM DI DILETTA LEOTTA:

Diletta Leotta ed Elodie (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy