La Juventus a sorpresa avrebbe già messo nel mirino il sostituto di Wojciech Szczesny in vista del prossimo calciomercato. Nome a sorpresa per la squadra bianconera.
L’inizio di campionato non ottimale di Szczesny a difesa della porta della Juventus ha portato la squadra bianconera a valutare le alternative per la prossima stagione. Il club ha nel mirino diversi profili per i pali della prossima stagione, ma due piste appaiono le più percorribili.
Szczesny © Getty Images
Juventus, colpo di scena su Szczesny: c’è già il nome del sostituto
La Juventus, dopo un avvio di stagione colmo di difficoltà, sembra ora essersi rimessa in carreggiata, come testimoniano i 6 successi consecutivi ottenuti dai bianconeri, ai quali si aggiunge anche la ormai agguantata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Nonostante questi ottimi risultati ottenuti dalla Vecchia Signora, la dirigenza bianconera in vista della prossima stagione starebbe già pensando a qualche colpo di mercato per sostituire degli attuali titolari della rosa di Massimiliano Allegri. La Juve in particolare avrebbe messo nel mirino un giocatore di Premier League per sostituire Wojciech Szczesny….
LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus e spogliatoio ‘tradito’: spunta il caso Ronaldo
Juventus, Kepa pronto a prendere il posto di Szczesny
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Kepa Arrizabalaga. Il portiere spagnolo, che è sempre piaciuto alla dirigenza bianconera, arrivò al Chelsea per la cifra monstre di 80 milioni di euro, ma in queste ultime due stagioni a Londra sta trovando pochissimo spazio, come testimoniano i soli 181 minuti disputati in quest’annata fino ad oggi.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente
Ciò potrebbe favorire il suo approdo alla Juventus, club che nella prossima estate si sarebbe prefissato come obiettivo un ricambio generazionale che coinvolgerebbe anche Wojciech Szczesny, che si era reso protagonista di un avvio di stagione horror, ma che nelle ultime uscite sta collezionando ottime prestazioni. Kepa dalla prossima stagione prenderà il posto da titolare del portiere polacco?