Calciomercato Juventus, Donnarumma ‘regala’ il portiere ai bianconeri

La Juventus potrebbe presto andare a caccia di un nuovo portiere. Spunta l’idea che conduce dritto in casa Paris Saint Germain. ‘Assist’ a Donnarumma.

Calciomercato Juventus, portiere dal PSG
Donnarumma © Getty Images

La Juventus non ha iniziato col piede giusto la stagione e tra i meno brillanti delle prime uscite va annoverato anche Szczesny, autore di due clamorosi errori nella sfida pareggiata contro l’Udinese per 2-2. Un paio di disattenzioni importanti che hanno condizionato il risultato, alimentando i dubbi già crescenti sul rendimento dell’estremo difensore polacco. Per queste ragioni la Juve riflette sul futuro della porta, con un eventuale nuovo innesto nelle prossime sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> ‘Cacciato’ da Cristiano Ronaldo, può sbarcare in Serie A: assalto di Inter e Juventus

Calciomercato Juventus, caccia al dopo Szczesny: idea Keylor Navas

Negli ultimi giorni della scorsa finestra di trasferimenti, la Juventus era vicina al lancio di un’offerta per Keylor Navas, ma di fronte alla necessità di coprire la partenza improvvisa  di Cristiano Ronaldo allo United, non ha potuto affondare il colpo. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, pensando che Navas prima o poi dovrebbe perdere il posto a favore di Donnarumma e considerando di dubbi su Szczesny, la dirigenza bianconera potrebbe proporre di trovare un accordo per gennaio o al limite per la prossima estate.

Il contratto dell’ex Real Madrid scadrà nel 2024 e il suo valore di mercato si aggira sui 12 milioni di euro sicuramente trattabili. Considerando che potrebbero aggiungere anche Icardi, potrebbe esserci un’offerta congiunta per entrambi i giocatori in direzione Torino. L’entourage di Navas sarebbe già stato contattato dalla Juventus, con lo stesso estremo difensore che non vedrebbe in maniera negativa un trasferimento in Italia. Un affare che potrebbe fungere da ‘assist’ per Donnarumma, al momento relegato alla panchina.