Calciomercato Juventus, SOS cercasi portiere: Cherubini vola in Germania

Calciomercato Juventus, l’obiettivo per la prossima stagione è quello di assicurarsi un portiere di sicuro affidamento e che possa far dormire sonni tranquilli al tecnico Allegri. Il ds Cherubini è al lavoro e pronto a volare in Germania

Non è stato l’inizio di stagione che tutti i tifosi bianconeri si aspettavano. La posizione in classifica, fino a questo momento, non è per nulla delle migliori. Poco prima della sosta per le nazionali, però, è arrivata una importantissima vittoria al fotofinish contro la Fiorentina che ha alzato il morale della squadra in vista delle prossime partite. Sia di campionato che di Champions League. Anche se le lacune si vedono in quasi ogni reparto. Sui social la contestazione da parte dei supporters che vogliono un centrocampo imbattibile come quello formato da Marchisio-Pirlo-Pogba.

Federico Cherubini © LaPresse

Anche se, nelle ultime gare, nel mirino delle critiche è entrato anche il portiere titolare della squadra, Wojciech Szczesny. Il polacco ha provato a riscattarsi (soprattutto con il rigore parato a Veretout contro la Roma), però le lamentele ci sono. Tanto è vero che molti hanno chiesto la promozione, a primo estremo difensore, di Mattia Perin. La dirigenza, per la prossima stagione, lavora per un nuovo portiere titolare. Si guarda in Germania, precisamente in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, esplode il caso Ciro Immobile: tifosi in rivolta

Calciomercato Juventus, idea Gulacsi

Peter Gulacsi © LaPresse

Nome nuovo per la porta bianconera. Si tratta di Peter Gulacsi. Attualmente milita nel Lipsia ed è il numero uno della nazionale ungherese. In patria si parla un gran bene di lui. Portiere di sicuro affidamento e con già alle spalle molta esperienza internazionale (ha 31 anni) potrebbe provare l’avventura in Italia dopo aver militato in Inghilterra ed in Austria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assist da Xavi: il Barcellona lo fa fuori

In sedici presenze (tra campionato, Europa e Coppa di Germania) ha subito 24 reti. Non fatevi ingannare dai numeri visto che è risultato uno dei migliori della sua squadra fino ad ora. La Juventus ci pensa seriamente e non è da escludere che possa partire un assalto verso il club tedesco.

 

Impostazioni privacy