Lazio-Juventus, esplode il caso Ciro Immobile: tifosi in rivolta

Il caso Ciro Immobile impazza sui social: a poche ore da Lazio-Juventus, la novità improvvisa ha fatto infuriare i tifosi.

Clamoroso colpo di scena a poche ore dalla partita Lazio-Juventus. A scatenare il caos sono le ultime novità arrivate su Ciro Immobile, attaccante della compagine capitolina, infortunatosi in Nazionale e assente nella gara Irlanda del Nord-Italia.

Immobile © LaPresse

È arrivata infatti in questi minuti un’ufficialità che ha fatto infuriare, e non poco, i tifosi della Lazio: Ciro Immobile – che in queste ore pare stia lavorando per cercare di essere convocato da mister Sarri, ma che probabilmente dovrà dare forfeitha confermato la sua partecipazione a un evento pubblico previsto proprio per sabato, giorno della partita Lazio-Juve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Da muratore a goleador in Serie A: che fine ha fatto l’ex bomber?

Lazio-Juventus, clamorose novità su Ciro Immobile: “Sarà con noi”

 

Milly Carlucci, presentatrice e volto di spicco della trasmissione Ballando Con Le Stelle, ha annunciato infatti che il bomber della Lazio e la moglie Jessica saranno i Ballerini per una notte all’interno della trasmissione che andrà in onda sabato prossimo, su Rai 1, a poche ore dal fischio finale di Lazio-Juve.

Tutto ciò non è stato affatto digerito dai tifosi che, immediatamente, hanno mostrato su Twitter tutte le proprie rimostranze per la scelta.

Al momento, in vista di sabato, si ha dunque la certezza della presenza di Immobile all’interno degli studi Rai per la puntata di Ballando Con Le Stelle ma non per la gara Lazio-Juventus. Non un bella settimana pre-partita per i supporters biancocelesti…

Impostazioni privacy